Esp: il 10 giugno esce al cinema un film horror da brividi!

esp fenomeni paranormali

Uno di quegli horror che a noi giovani, come dire, intriga un bel po’: telecamera in mano, finto documentario, terrore “da reportage”. E piacevole convinzione che quel che si stia vedendo sia tutto vero.

Da Blair Witch Project in poi (ma alcuni di voi ragazzi dagli stomaci forti dovrebbero vedersi anche Cannibal Holocaust, precursore del genere, molto prima del film con le streghe), i film horror hanno preso la strada della finta testimonianza, e con un certo successo.

Dal 10 giugno potremo correre nella sale a vedere ESP – Fenomeni Paranormali, film horror dove una troupe televisiva di un programma dedicato ai misteri più inquietanti si reca in una casa infestata per scoprire che quei misteri sono purtroppo una angosciante realtà.

Dal trailer si vede come il team di protagonisti sia formato dal conduttore del programma tv, ragazzo di bella presenza, che parla al pubblico dritto alla telecamera, e da tutto lo staff tecnico che occorre per il reportage sul posto. Purtroppo però, dopo aver intervistato gli addetti ai lavori e i cittadini del posto che riferiscono di una serie di scomparse e fatti di cronaca di paura, si accorgono tutti che qualcosa di strano c’è.

Un’ombra, una strana presenza, una ragazza mostruosa chiusa nell’angolo di una strada. I fenomeni paranormali prendono vita, e purtroppo, come si legge nella locandina del film, quelli che cercavano delle prove le hanno trovate di persona. Pronti ad andare in sala con la vostra dolce metà o con i vostri amici a rabbrividirvi un po’? Coraggio, che l’effetto telecamera fa anche girare un pochino la testa, per la gioia di chi non è poi così tanto forte di stomaco….

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=WOVmubVs-Vc