Europei 2012: Applicazioni i-Phone per dirette, interviste e news?

596x373_414726_Euro-2012-app-iphone-gratis-europei-calcio

Se volete restare sempre connessi con Polonia-Ucraina e con gli ultimi ed avvincenti Euro 2012 potete semplicemente farlo col vostro i-Phone, o meglio, con le applicazioni dedicate nel vostro App Store!

Rivedere gli highlights, le partite con telecronaca e ricevere gli alert con i goal più belli non è fantascienza, ma realtà, grazie alle fantastiche App dedicate agli Euro 2012, per seguire la competizione calcistica ovunque voi siate, in tutta comodità!

L’applicazione Rai Euro 2012 consente di seguire in diretta le partite più emozionanti e di scegliere persino l’angolazione di ripresa del match! Potrete poi “spulciare” le classifiche dei gironi, i pronostici e gli articoli relativi a calciatori ed allenatori, delusi o felici per le prestazioni in campo!

Diretta Euro 2012, come s’intuisce dalla denominazione, è dedicata proprio al pre e post partita, con commenti, interviste, news dai campi polacchi ed ucraini. Potrete inoltre riscoprire le azioni più belle, immortalate per voi, per segnare ricordi intangibili degli incontri più al cardiopalma di quest’Europeo!

Uefa Euro 2012 consente di condividere i post sulle squadre in competizione, di visionare interviste e commenti post-gara. Si possono inoltre impostare degli alert relativi alle squadre di nostro interesse!

Insomma, se il cellulare suonerà l’Italia avrà marcato oppure sarà in rimonta ed il goal spettacolare sarà in diretta sul vostro i-Phone! Oppure le squadre più forti staranno vincendo, creandovi ulteriori preoccupazioni per il cammino dell’Italia agli Euro 2012, iniziati ottimisticamente, con prestazioni buone e di rilievo da parte dei giocatori italiani!

Voi tifate Italia? Avete già importato gli alert sul vostro i-Phone? Con le applicazioni Apple relative agli Euro 2012, il meglio della competizione è sempre a portata di mano, con un clic!