Film Al Cinema Per Ragazzi Febbraio 2013: Warm Bodies!

WARM BODIES

Ragazzi, finita la saga di Twilight di quale coppia cinematografica ci innamoreremo? Ma, soprattutto, quale altro amore “mostruoso” ed impossibile ci rapirà il cuore? Non preoccupatevi, sono molte le saghe cinematografiche in uscita che promettono di ereditare il pathos dell’amore fantasy ed impossibile alla Twilight, prima fra tutti la saga di Warm Bodies! Conoscete i dettagli?

Dopo il vampiro umanizzato, lo zombie saprà fare di meglio? In effetti, da una partenza alla The Walking Dead, scopriremo che ad R, stranamente, sono rimasti anche i buoni sentimenti. Juliet, tra le poche sopravvissute, in un mondo dominato dai non morti, sarà atterrita dapprima da questo essere mostruoso, ma ne sarà poi assolutamente attratta. R, dal canto suo, la proteggerà dai “colleghi predatori” e, bé, non è certo difficile capire come andrà a finire la storia, visto che calpesterà le orme di Twilight!

Una saga zuccherosa, ma con elementi orrorifici, proprio come piace a noi! In futuro, poi, attendiamo altre saghe eredi di Twilight, come The Host con storie di possessioni aliene e The Beautiful Creatures, con storie di streghe dal destino segnato. Ma una cosa, una sola cosa non differisce in tutte queste saghe, prima letterarie e poi filmiche: la presenza dell’amore! Perché, impossibile o meno, l’amore non può che condire le nostre vite. E non importa se in Warm Bodies rischieremo d’innamorarci di uno zombie succhia-ricordi. L’amore è cieco e, molto spesso, non conosce la diversità! Eccovi il trailer del nuovo film dai produttori di Twilight: Warm Bodies! Diteci le vostre impressioni!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Usrhy4wMg6E

WARM BODIES