Film Per Ragazzi In Tv 26 maggio 2012: Musicals e risate!

CORBIN BLEU, ASHLEY TISDALE, MONIQUE COLEMAN, VANESSA HUDGENS, LUCAS GRABEEL, ZAC EFRON

La Tv non è più a misura di ragazzo? Ma non è vero! E, visto che è ancora presto per andare al mare (questa primavera è alquanto folle), che ne dite di scoprire i film più divertenti in palinsesto il prossimo 26 maggio 2012? Scopriamoli assieme!

Il palinsesto farà felici gli amanti della danza sia classica che hip-hop su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda Billy Elliott, genio davvero incompreso della danza! Il film dimostra come nessuna avversità debba farci smettere di credere nei nostri sogni. Per il padre di Billy sarà difficile accettare ch’egli preferisca le scarpette ai guantoni, ma il talento e la tenacia saranno risolutivi. Dedicato a chi ha un sogno nel cassetto ed ha deciso di non tenerlo chiuso!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JoiVEyCosEE

Sulla scia danzereccia anche High School Musical 3, in prima serata su Sky Cinema Family, con la teen-star Zac Efron, tra balli rubacuori, canzoni e vita di scuola. Imperdibile!

httpv://www.youtube.com/watch?v=8KdpIVPvgYQ

Su Italia Uno, alle 19:25, andrà in onda The Mask con Jim Carrey ed il suo umorismo cartoon. Vi fa paura la sua maschera? Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Il film è il tripudio del divertimento! Alle 21.10 andrà in onda il sequel, The Mask 2, col piccolo Alvey che ha gli stessi poteri della maschera. Nostalgia di Jim Carrey…

httpv://www.youtube.com/watch?v=UB_JtA8zSys

Se, invece, amate le favole moderne, persino in salsa rock, non perdete Cenerentola per sempre, su La 5, alle 21.10, riedizione della fiaba di Perrault, con personaggi insoliti e matrigne più cattive che mai!

httpv://www.youtube.com/watch?v=w_2QQ-1Vfww

Dove terminerà il tuo zapping il prossimo sabato? Preferisci le maschere, i balli o le eterne fiabe, rese moderne?