Finale Grande Fratello 11 lunedì 18 aprile 2011: ve la perdete?

logo-grande-fratello_agg1

Questa sera alle 21:10 su Canale 5 non potete perdervi la finalissima del GF 11. L’edizione più lunga della storia del reality show ha regalato al pubblico notevoli emozioni. Il cast di quest’anno ha stupito tutti per la varietà di personalità proposte. Qualche esempio? Il perfetto fidanzatino Andrea Cocco, lo sciupafemmine Davide Baroncini, l’attacca brighe Guendalina Tavassi, il simpaticissimo Jimmy Barba, la gatta morta Angelica Livraghi, la ragazza della porta accanto Rosa Baiano, l’intelligente Margherita Zanatta, il coatto Nando Colelli,  il gigolò mancato Giuliano Cimetti e il superfavorito Ferdinando Giordano sono solo alcuni dei personaggi più amati o contestati di questa edizione.

Tra gli avvenimenti più sconvolgenti di questo Gf 11 citiamo le numerose storie d’amore di Davide, i tira e molla di Ferdinando e Angelica, il tradimento ai danni di Andrea da parte della modella Silvia e le numerose avventure sessuali di Nando che hanno leso profondamente la fiducia di Margherita. Seguono il nuovo amore di Rosa Baiano con Emanuele, dopo la fine della storia con Davide e il cambiamento caratteriale dello stesso Baroncini in seguito alla storia d’amore vissuta con Erinela.

I finalisti possiedono davvero tutti alcune caratteristiche vincenti. Ma chi la spunterà? La scaltrezza e sincerità di Margherita? La bontà e genuinità di Andrea? Il vissuto tragico di Ferdinando o l’irresistibile simpatia di Jimmy? Voi chi desiderate che vinca questa undicesima edizione del Gf?

Non vi resta che sintonizzarvi alle 21:10 su Canale 5 e seguire l’attesa finalissima condotta dalla futura mamma Alessia Marcuzzi!