Footzyrolls e FootzyFolds: salva i piedi con stile!

footzyfolds-bali-rivet-white-1

Jennifer e Sarah Caplan sono le eroine delle amanti del tacco, ossia il 90% delle donne. Il tacco slancia, nobilita, ingentilisce. E’ un must che fa la donna. Ma quanto il dolore non va d’accordo con lo stile? Beh, in quel caso, arrivano le Footzyrolls e le FootzyFolds, praticissime e stilosissime ballerine “da viaggio”!

Stanche di un’auto trasformata in scarpiera? Niente paura! Le FootzyFolds potranno essere piegate, con un gesto ed inserite in una comodissima e piccolissima busta all’interno della vostra borsa. Le Footzyrolls, ancor meglio e se la capienza del vostro accessorio è davvero minima, possono essere arrotolate, occupando un angolino davvero irrisorio della vostra preziosa borsa! Adesso, potete partire da casa con le vostre comodissime ballerine e, poi, trasformarvi nella “Principessa del Ballo” con tacchi vertiginosi, portati senza fare smorfie! Vi chiederete: certo e le scarpe di ricambio dove le metto? Il kit di queste praticissime calzature comprende anche una busta grande, atta allo “scambio”, nella quale riporre comodamente i vostri vertiginosi tacchi!

Ma v’immaginate che sollievo se, dopo una festa in discoteca, trascorsa a saltellare su tacchi 12 da slogatura, potrete, con un fiero gesto, estrarre dalla borsa la bustina magica con le vostre ballerine super-chic. Non solo riacquisterete immediatamente la circolazione nella zona inferiore del vostro corpo, ma potrete persino vantare un cambio di stile da far invidia! Comodità, economicità e stile mica sono caratteristiche facili da accostare ad un’unica linea di calzature!

Entriamo nel merito stilistico di questa collezione salva-serate! Innanzitutto, le FootzyFolds posseggono una comoda soletta di rinforzo, la tomaia assolutamente lavabile, la suola in plastica resistentissima ed un elastico retrostante per renderle le calzature perfette per ogni piede! Più personalizzabili di così! Se siete romantiche, prediligete il modello The New Yorker, con tanto di fiocco sulla tomaia. Se, invece, volete apparire come le più modaiole, non fatevi sfuggire le calzature The Chic, estremamente lucide! Avete un’anima rock? Niente paura: per voi il modello giusto è The Bali, pitonato e con borchie. Voglia d’eleganza? Prova The Gigi ed, infine, non manca il tocco vintage con il modello The Safari, con stampa pitonata ed effetto vellutato!

Le Footzyrolls non mancano certo di resistenza e d’eleganza. Per la scuola o le passeggiate quotidiane, punta al modello Everyday, nelle tonalità nero, argento ed oro. Chi ama il pitonato si farà d’oro con questa collezione perché anche le “arrotorabili” hanno il loro modello con tali tinte: le Snakeskins! Se non amate passare inosservate e volete continuare a brillare anche dopo aver tolto i tacchi, dovete assolutamente acquistare il modello Sparkling, con paillettes dorate o argentate! Forse siete un po troppo giovani per pensare al matrimonio, ma meglio tenersi informate, no? Che ne dite, dopo un’estenuate cerimonia, di togliere i tacchi bianchi ed indossare le neutre ed eleganti Wedding, ballerine arrotolabili che meritano il sì!

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Il trait-d’union della collezione è, però, l’estrema praticità. Dove trovare le ballerine meno ingombranti del mondo? Le FootzyFolds sono acquistabili presso tutti gli stores Coin, mentre le divertenti Footzyrolls sono acquistabili in tantissimi punti vendita. Scoprile tutte sul sito: www.footzyrolls.it! Pronte a seguire la moda, ma senza rischiare slogature e preservando la salute? Da oggi, è possibile!