Giochi Facebook Divertenti 2012: Petville!

919818078

Dopo Cityville, arriva una città completamente invasa da cucciolotti, da accudire e nutrire! Su Facebook arriva la copia, bella e buona e leggermente alterata, di Pet Society, gioco che, dall’esordio del social network blu, ha fatto impazzire ogni ragazzina con un minimo d’istinto materno e con uno spiccato amore per i cuccioli!

Petville ricorda Petsociety nella grafica, nei modelli di cuccioli presenti e nelle modalità d’interazione con essi. Proprio come nel gioco originale, potrete vestire il vostro pet con gli abiti più trendy che troverete in città e dovrete superare numerosi step per giungere a possedere una casa simile ad un reggia dell’800, con un numero infinito di stanze! Sebbene alcuni giochi siano un po’ più arditi rispetto a Pet Society, non ci si schioda dalla modalità gestionale del primo ed inimitabile gioco di Pet!

Tuttavia, se i cuccioli sono la vostra passione ed accudirli non rientra tra le attività in grado di tediarvi, perché non tentare un nuovo tuffo in una città (e non più una società) colma di esserini buffi pronti a fare amicizia (giusto per racimolare il denaro necessario, al fine di comprarsi gli abiti migliori ed i cibi più succulenti). E poi i games dovrebbero insegnare solidarietà ed amicizia disinteressata…

Il rischio? Quello di annoiarvi dopo l’ennesimo armadio comprato o la consueta visita ai vicini, ormai stanchi di vedervi! E se la routine invade anche la città dei Pet, che fare? Beh, potete sempre provare qualche altro gioco di Zynga, sempre e solo su Facebook! Ce n’è per tutti i gusti! Il vostro qual è?