Glee Accessori Scuola 2011-2012: clima danzereccio tra i banchi!

zainiestensibiliglee

Vorreste far parte della McKinley High School? Visto che non potete farlo realmente, che ne dite di portare un po della scuola di musica di Glee nelle vostre classi? Come? Corredandovi degli accessori scuola che Cartorama ha dedicato alla serie tv che ha fatto impazzire l’America e non solo. Gli zaini estensibili hanno un design femminile e moderno. La tasca superiore è di piccole dimensioni e reca il marchio della McKinley oltre alla scritta glitterata col nome del telefilm. La tasca inferiore, invece, è molto spaziosa ed ampia. Le righe si confondono col logo glitterato, unito ad uno smack. I colori sono davvero trendy per le ragazze; due tonalità: rosa e viola e rosa e rosso! Fantastici, vero?

Più sobri, ma ugualmente fashion, gli zaini americani, con bordature rosse o viola e con righe che avvolgono i “fianchi” dello zainetto! Ovviamente, non mancano i glitter ed il logo della serie, in bella mostra sulla parte anteriore dello zaino! Gli astucci della linea sono disponibili in varie dimensioni e tonalità, ovviamente in tono con gli zaini. Abbiamo le bustine grandi, nei toni, ancora, del rosa e viola oppure del rosa e del rosso e le bustine mignon, rosa, con logo rosso oppure viola. Non manca il tombolino, “invaso” dalla bocca glitterata, al centro del logo della serie tv.

Gli astucci della linea dedicata a Glee, invece, tradiscono il leit-motiv della riga, riproponendo dei festosi pois sui lati. Mentre la scritta Glee giganteggia su uno dei lati. Dotati di tre scomparti, questi astucci vi permetteranno di portare a scuola tutta la vostra creatività! E potevano mancare, a rendere completa la linea, i diari di Glee? Certo che no. Stupenda la versione a pois celesti e rosa, con logo tv rosa sulla copertina. Bella anche la versione celeste con un grande smack rosso in copertina. E, per finire, i baci sono quadruplicati nella versione a righe rosa e rosse del diario! Eccentrica, femminile, brillante: è proprio la linea in stile Glee!