GTA V Video Gameplay e Trucchi!

official-artwork-beach-weather

GTA non è solo una saga videoludica ma è, ormai, un fenomeno di costume di proporzioni bibliche, impregnato di attualità e satira sociale. E’ un videogioco che non ha limiti, che non ha regole. In quest’universo le perversioni sono ammesse. L’illegalità è ammessa. E’ come se, immersi in questi vicoli malfamati, fossimo tutti alla ricerca di ciò che ci sfugge nella vita reale, c’impersonassimo, per qualche ora in teppisti senza scrupoli che dominano città senza regole. In effetti, è possibile sbirciare dal buco della serratura i vizi di Los Santos o nei panni di uno psicopatico ex militare o di un rapinatore di banche o di uno di auto, uniti unicamente dal folle gusto per il crimine!

GTA V è ancor più cruento, ma non se ne fa un vanto. No, perché in fondo l’intera saga di GTA non ci dice che tutto è lecito. Ci fa unicamente comprendere l’assurdità e la pochezza del sogno americano il quale s’infrange con la follia divagante, la megalomania, l’ipocrisia, il conservatorismo e tutte le tipiche pecche della società americana, qua esaltate e divenute macchie pericolose ed infamanti.

I moralisti son già sul piede di guerra, per l’ennesimo capitolo della saga che, a detta di molti, inneggia alla violenza ed agli spargimenti di sangue. Forse, però, tutti ci dimentichiamo la sottile linea che separa il gioco dalla realtà. Molto meglio scaricare la propria perversione in un videogame che lasciarla esplodere nel contesto sociale come, purtroppo, fin troppo spesso accade. Avete messo in marcia il divertimento? GTA V ve ne promette in quantità industriali!

official-artwork-beach-weather

httpv://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI

httpv://www.youtube.com/watch?v=BmHQFTMef70

httpv://www.youtube.com/watch?v=WqBxdeVrTkQ

httpv://www.youtube.com/watch?v=ffCIwC3hUDk