Harry Styles-Taylor Swift: lui le ha spezzato il cuore!

taylor-swift-041212-2

Fonti ben informate hanno rivelato come il breve flirt tra Harry Styles e Taylor Swift non sia stato di poco conto per entrambi! Sembra proprio che dopo la relazione fulminea dello scorso aprile, Taylor Swift soffrì molto per l’improvvisa decisione di Harry Styles di rompere con lei! Alla fine, non conta da quanto tempo stai con una persona, ma come ti fa sentire, no? Non conta se ci stavi insieme da anni; conta solo quello che lui significava per te, se ti faceva ridere, se riempiva la tua giornata e la rendeva migliore. Bé, il cuore di Taylor si è proprio spezzato in quel momento!

Una fonte ha rivelato le gioie dei primi momenti:

“Harry teneva molto a Taylor nonostante non fossero fidanzati… Avrebbe voluto rendere la cosa ufficiale, ma poi è dovuto partire per l’Australia. Avrebbe comunque chiesto a Taylor di non vedere nessun’altro in sua assenza (che romantico…).” Allora com’è che poi l’idillio si è disintegrato?

Bé, lo standard elevato promesso non è stato garantito e Taylor ha trovato una brutta sorpresa… Su Internet:

“Taylor era innamorata e non credeva alle voci del tradimento. Purtroppo ha scoperto tutto tramite Google e le si è spezzato il cuore!”.

Bé, scoprire di esser stati traditi su Google non è proprio il massimo! Per fortuna che adesso la nostra Taylor è felicemente fidanzata con Connor Kennedy! Si sa, si chiude una porta e si apre un portone. In linea di massima, è quasi sempre così! E per ogni tradimento, c’è sempre tanto amore che ci aspetta!