I Professori Più Amati Nelle Serie Tv 2012: o meglio, i più sexy!

3WR_MG_0086

Ammettiamolo, chi, osservando il fusto che interpreta il professore di fisica o di psicologia, non ha affermato un bel: “Wow. Vorrei che fosse il mio Professore!“. Anche l’occhio vuole la sua parte, specialmente a scuola dove la noia regna sovrana. Purtroppo, i bellocci con matita rossa e muscoli, sembrano appartenere più al mondo televisivo che a quello reale. Felici di poter comunque sognare, diamo un’occhiata ai Professori che, secondo Teens.com, sono i più sexy della tv, nel 2012!

Partiamo da Glee e dall’affascinante Mr Shuester. Molte potrebbero attaccarsi al mento sfuggente, ma poche avrebbero da recriminare sul fisico, il savoir-faire e le movenze sexy del prof. della serie tv musicale!

Niente male neanche il biondo Mr Daniels da Life Unexpected! Che ne dite?

(Copyright: celeb-square.com)

Passiamo ad un cattivissimo insegnante. Un cattivo esempio che, però, malgrado suo, è davvero affascinante: Mr Carpenter da Ringer!

Il Mr Forrester di Gossip Girl ha davvero un sorriso che stende. Qualcuna riuscirebbe a resistergli?

Direttamente dalla combriccola di Parentwood, giunge il dolce e simpatico Mr Cyr. Davvero irresistibile, non credete?

(Copyright: Tvguide.com)

Rispolveriamo anche il Mr Matthews di 90210, con quel look da poeta maledetto ed i capelli sempre in disordine. Vi manca?

(Copyright: tvfanatic.com)

Mr Saltzman, di The Vampire Diaries, è davvero bellissimo, nonostante uccida esseri non identificati, abbia poteri e possegga amici vampiri. Gli perdoniamo ogni stranezza?

Personalmente, dedicherò qualche riga in più al Mr Fitz di Pretty Little Liars, a mio parere il più carino dei palinsesti serial, al momento. I suoi occhi blu conquistano ed il suo viso d’angelo ipnotizza. Per Aria, infatti, non dev’essere stato difficile superare l’ira funesta dei genitori, i pregiudizi delle amiche e gli incontri clandestini! Nonostante la sua aria da bravo ragazzo, io avrei dato un tocco creepy al suo personaggio, facendolo divenire A! Un dannato dal viso angelico è sempre d’effetto! Che ne dite? Qual’è il vostro number one?