I Simpson Episodi Stagione 23: nell’episodio 500 dicono addio a Springfield!

simpsons_500_1

Casa dolce casa… Non potranno più dirlo i membri della famiglia più amata del mondo animato? Homer non poltrirà più sul suo divano colorato, sorseggiando birra e guardando tv spazzatura? E Marge dove cucinerà?

Ebbene sì, dopo ventitré gloriose stagioni vissute nella cittadina monopolizzata dal perfido magnate Burns, i Simpson traslocano! Sembra fantascienza, eppure è realtà! Quella casetta color pastello deve dire addio al ciuffo blu di Marge ed alle marachelle di Bart!

Ma dove andranno a stare i Simpson? Ripudiati dai loro concittadini (chissà perché!) si trasferiranno a The OuLands, decisi a non tornare. Come sarà la nuova casa? Chi saranno i loro vicini?

Una nuova storia e nuove avventure, per i personaggi più irriverenti e senza peli sulla lingua della tv. Qui la famiglia incontrerà la versione Simpson di tantissimi personaggi della cultura e dello spettacolo e costruirà, mattone dopo mattone, le premesse per una nuova fantastica dissacrazione della società!

Per quanto i Simpson siano affezionati alla loro strana cittadina, non metteranno mai da parte il loro orgoglio, accettando le scuse degli ex-concittadini e tornando sulla via di casa… No, adesso è tempo di cambiamenti anche per i pigri abitanti di Springfield!

Insomma, chissà cosa ci riserveranno questi spassosi personaggi, visto che ci sono ancora due stagioni in programma. Quel che è certo è che le loro gesta non si consumeranno più a Springfield. Una ventata di freschezza, in una serie animata che, in ogni caso, non ha mai smesso di far registrare picchi d’ascolto impressionanti. E chissà quali record si raggiungeranno dopo questo trasloco davvero inaspettato! Marge, Bart, Lisa, Maggie ed Homer sì che sanno farci delle belle sorprese!