Immagini Carnevale 2012 Da Colorare: eccone un’infinità per voi!

6755076127_292f80b741_o

Bambini, è arrivato il Carnevale. E questo post, oggi, è tutto per voi! Il Carnevale è una festa goliardica che ci fa tornare tutti bambini, tutti felici e non infastiditi dalla schiuma che i ragazzini ci schizzano a tradimento, dai coriandoli che si appiccicano alla suddetta schiuma e dal freddo che prendiamo quando resta solo l’effetto bagnato! Ma, a Carnevale, ogni scherzo vale ed andare in giro per i corsi mascherati è un evento irrinunciabile per chi ama prendersi in giro, vivere la vita con leggerezza ed evadere dal grigiore della vita di tutti i giorni!

I bambini amano questa festa, poiché è una delle rare volte nelle quali gli adulti acconsentono ad ogni loro marachella ed in cui gli stessi genitori partecipano ai giochi mascherati dei figli, rendendoli partecipi del loro affetto!

 
Oltre a mascherarsi, ballare e tirare coriandoli in faccia agli amici, i bambini, a Carnevale, amano creare maschere personalizzate e riempire di colore tanti disegni tradizionali o bizzarri, inerenti a questa scanzonata festa!

 
Potrete colorare Arlecchino o Ballanzone, le maschere veneziane, circondate dai coriandoli, le maschere da jolly, i fischietti in tantissime forme differenti, i travestimenti da animali!

 
Alcune maschere risulteranno giocose; altre paurose; alcune esilaranti; altre misteriose. Ognuno darà il proprio tocco, per rendere questo Carnevale una festa personale che esprima il suo modo di vivere l’occasione più pazza dell’anno! Come fare per dare colore a queste maschere senz’anima? Le maschere ve le offriamo noi, sotto all’articolo; non vi resta che sguainare matite e pennelli e dar sfogo alla vostra creatività, oltre alla vostra voglia di gettare i coriandoli al vento!