Intimissimi Collezione Primavera 2012: trine, pizzi e corsetti!

intimissimi1

Torna la voglia di seduzione e torna proprio quando sboccia la primavera. Intimissimi, ovviamente, è da sempre alleata dell’eleganza e del romanticismo ricercato che rende femminile una donna. La collezione primaverile 2012 offre tinte tenui, caldi pastello, corsetti, raffinati sangallo e ricercati completi in pizzo.

E’ trasparente la lingerie traforata che non lascia nulla all’immaginazione, con fiori in pizzo ricamati su slip e reggiseno imbottito. In coordinato, potete trovare il babydoll, nel candido tono del bianco.

Torna la morbida seta ed adorna il corpo delle giovani donne in pigiami primaverili color nocciola o completini intimi con slip e reggiseno morbido, senza ferretti.

I fiori ed il romanticismo esplodono nel completo in sangallo, con inserti laterali floreali, per assaporare la primavera sulla propria pelle!

Molto carino il completo, in morbido cotone, bianco con balze in sangallo e fiocchi blu, per un tocco fiabesco davvero intrigante!

Infine, non possiamo non segnalare i corpetti e le sottovesti in elegante pizzo nero, con trine lavanda che cingono il seno e la vita. La stessa fantasia è riproposta in un competo intimo, dal sapore vintage e ricercato.

Intimissimi non tradisce mai la femminilità, a patto che si coniughi con raffinatezza, romanticismo, eleganza e quel tocco di fiabesco che rende questo brand amatissimo dalle teenagers! Pronte ad indossare la primavera con Intimissimi? Correte sul sito intimissimi.com oppure precipitatevi nello store più vicino a voi! Sono certa che troverete il modello che più si confà alle vostre esigenze. Volete forse farvi trovare impreparate all’appuntamento con la bella stagione, quella della conquista?



(Fonte immagine: lachiacchera.it)