iPad 1 in offerta a 299 euro presso i negozi Mediaworld

ipad

Desiderate il tablet di ultima generazione Apple ma pensate sia sconveniente per il portafoglio? Ecco, allora, giusto per voi, un’offerta imperdibile. Mediaworld, la nota catena italiana leader nella vendita di elettrodomestici, offre un’offerta unica: iPad 1 Wi fi + 3G a solo 299 euro.

Un vero affare insomma per le tasche dei consumatori italiani. Il modello in questione è quello da 16GB, ma pare che i primi fortunati che effettueranno l’acquisto potranno ricevere la versione da 32 GB.

La promozione è valida dal 5 al 14 maggio. Peccato che siano disponibili solo 3000 pezzi in tutto il territorio nazionale ed è notizia di oggi che siano già agli sgoccioli, quindi, se interessati, affrettatevi all’acquisto!

La ragione della “svendita” è probabilmente il fatto che la Apple voglia esaurire le scorte della prima versione dell’iPad per concentrarsi poi sulle vendite di iPad2.

Sul sito della catena Mediaworld è possibile trovare le caratteristiche tecniche del prodotto in dettaglio. Eccovele elencate: Display Led da 9,7″ con tecnologia IPS. 0,68 kg per 13,4 mm di spessore.

Il ribassamento dei prezzi del dispositivo ha fatto impennare le vendite di casa Apple ed indebolito, dall’altra parte, quelle dei tablet Android. Si sa la qualità di Apple è sotto gli occhi di tutti e sicuramente se la casa di Cupertino avesse prezzi più accessibili, la scelta dei consumatori la privilegerebbe ancor di più di quanto non accada adesso.

Una scelta acuta di Marketing o il segno che la recente crisi ha colpito anche il colosso Apple? Non lo sappiamo con certezza, ma non facciamoci troppe domande e godiamoci l’offerta! Di seguito vi postiamo la foto del volantino Mediaworld col prodotto in offerta. Cosa state aspettando?