Italia Spagna Maxischermi In Italia 1 luglio 2012: dove saranno?

ljhh

L’Italia si è guadagnata con onore la finale degli Europei 2012 ed, adesso, mira a vincere, strabiliando l’Europa che ci guarda in cagnesco ed i superfavoriti, ormai a casa con la coda tra le gambe, ad eccezione della Spagna che sembra, tuttavia, aver perso in corsa il suo smalto iniziale. Questo afosissimo 1 luglio 2012 si preannuncia davvero al cardiopalma e per tutti coloro che desiderano condividere con gli altri tifosi il ritorno degli Azzurri in finale dopo 12 ed estenuanti anni, ecco la possibilità imperdibile di visionare le azioni di iberici ed italiani in versione maxi, nelle principali piazze italiane. Un compromesso tra ricerca di refrigerio e voglia di condividere la gioia, mista ad ansia, per un appuntamento sportivo che inorgoglisce anche i più scettici!

Ecco tutti i maxischermi per seguire Italia Spagna in piazza! A Roma l’appuntamento principale è al Circo Massimo. Un appuntamento con la storia e con la fede calcistica che ha imposto un prolungamento dell’orario notturno della metro capitolina la quale, per l’occasione, chiuderà all’1.30 della notte!

A Perugia un maxischermo sarà montato nei giardini del Frontone! A Pisa, invece, tutti nella nuova Piazza Vittorio Emanuele a tifare un’Italia gigantesca e non solo nelle prestazioni di gioco!

A Firenze potrete trovare un maxischermo in piazza Ghiberti oppure potete godere dei tanti schermi disponibili nel modaiolo Hard Rock Café del capoluogo toscano!

A Palermo, potrete visionare la Finale dell’Europeo 2012 sul Maxischermo di Piazza Marina. Emozioni in formato “Big” anche a Vicenza, in Piazza Dei Signori. Non si smentisce Padova con Maxischermi ai Navigli ed ai Bastioni. A Bologna, il raduno dei tifosi è atteso in Piazza Maggiore, con tanto di Maxischermo.

A Milano, potrete visionare il Match all’Idroscalo, senza perdere neanche un frame della partita! Idem nella cara Aquila, con appuntamento in Piazza Duomo. Finiamo col segnalarvi la presenza di un Maxischermo anche alla rotonda Diaz di Napoli!

Correte ad informarvi, poiché, quasi certamente, anche nella vostra città ci sarà l’occasione di spartire l’ansia per questa Finale europea con tutti i concittadini tifosi! Pronti a sperare nel mitico trofeo, quest’anno realmente benefico?