Jeans anticellulite: prezzo e dove si comprano

eve_gallery01

Addio inutili creme contro gli inestetismi, addio faticosi programmi snellenti in palestra; da oggi, per combattere la cellulite, basterà…vestirsi! Avete capito, bene… Il brand LeRock ha ideato Eve: il jeans cosmetico che si ripromette di essere un’arma efficace contro gli inestetismi cutanei!

Dopo i jeans push up, Le Rock lancia sul mercato un prodotto davvero innovativo che se funzionasse davvero rivoluzionerebbe il mondo della cosmetica. Ma come funziona questo incredibile indumento? Sul tessuto del pantalone vi sono microcapsule che rilasciano a contatto con la pelle vitamina E, escina e caffeina, tutte sostanze dalle conosciute proprietà liporiducenti e leviganti.

Ogni 4 lavaggi, i jeans devono essere immersi nuovamente nel liquido contenente il prezioso composto. Un flacone da 50ml è già in dotazione al primo acquisto. Successivamente, si possono acquistare singolarmente.

L’amministratore del brand LeRock ha inaspettatamente dichiarato che l’indumento è molto ambito non solo dalle teenagers, ma anche dalle trenta-qurantenni; da donne eleganti che fanno attenzione al particolare ed amano esaltare le forme.

Vari test, in particolare su 20 donne, hanno dimostrato l’efficacia del prodotto. La perdita di circonferenza fianchi è stata in media di 1,8 cm.

EveLeRock, questo innovativo pantalone ultraffemminile, costa ben 180 euro ed è dotato, come già annunciato sopra, di una ricarica da 50 ml. Se si dà per buona, però, la sua efficacia, si potrebbe risparmiare le inutili sedute dall’estetista. Sarebbe di certo un bell’affare!

I pantaloni sono disponibili in tutte le boutiques d’abbigliamento e presto potrebbero sbarcare anche nei negozi di cosmetica! Un solo particolare mi turba: pare che il jeans, per non perdere la propria efficacia, debba essere lavato ogni sei mesi!

Insomma, a quanto pare l’efficacia estetica deve superare anche la cura dell’igiene! Non vi resta che provarli per 28 giorni!

Il design e lo stile non sono stati di certo trascurati nella realizzazione di Eve; i modelli sono tantissimi, coloratissimi e molto attillati, per garantire il massimo risalto delle forme!

Addio inutili e costosissimi trattamenti estetici, la cellulite, ormai,  si combatte con lo stile!