Jessie: la nuova serie tv di Disney Channel vi travolgerà dal 19 febbraio 2012!

300px-Jessie_2011_logo_tv

Debby Ryan è bella e carismatica; non ha, dunque, nulla da invidiare all’ormai famosissima Miley Cyrus, nata e cresciuta proprio in casa Disney. Dal ruolo di secondo piano di Bailey, in una serie di punta della casa statunitense, finalmente, raggiunge il primo piano, con un ruolo da protagonista che vi travolgerà, chiaramente su Disney Channel!

Diciott’anni ed una grinta da vendere. Debby sarà Jessie, una ragazza con mille sogni ed aspirazioni imprigionate in un cassetto che non vedono l’ora di prender vita. La sua carica e la sua determinazione la porteranno a trasferirsi nella Grande Mela, venditrice di sogni e regno dello shopping. Ma vivere da sola significa, soprattutto, trovare un modo per badare a sé stessi. La prima tappa della sua scalata al successo prevede la ricerca di un lavoro.

E sarà proprio l’approdo nell’affollata casa Ross, in qualità di babysitter a farle comprendere come sia repentino il passaggio da infanzia ed adolescenza. Badare ai quattro teppistelli di casa non sarà certo un gioco da ragazzi e Jessie dovrà avere pazienza e polso, ma quante risate saranno in serbo per lei e per i giovani telespettatori della sit-com americana!

In ogni palazzo di buona famiglia che si rispetti, c’è una maggiordomo pettegolo, ma anche provvidenziale, talvolta. A vegliare su casa Ross ci penserà il portiere Tony. La fedele spalla di Jessie sarà, però, l’infaticabile maggiordomo, assunto ormai dalla famiglia da tempi immemori.

Diventare grandi a New York è facile? La Grande Mela è davvero una fabbrica di sogni, ma, soprattutto, spendere tutte le energie per badare ad una banda di monelli darà a Jessie il tempo di far maturare i propri sogni?

Non perdete la nuova, attesissima serie di Disney Channel: Jessie, ogni lunedì alle 14.00, ogni venerdì alle 19.10, ogni sabato alle 12.40 ed, infine, ogni domenica alle 14.00, a partire dal 19 febbraio 2012! Pronti a veder nascere un’altra giovane star Disney?