Justin Bieber Baby? Per ora, Selena lo lascia!

Ma, insomma, Justin Bieber è padre o no? Mariah Yeater ha davvero dato alla luce il suo primogenito? Bieber non fa altro che smentire, minacciare querele e difendersi, in ogni dove. Tuttavia, la reazione di chi più lo ama e dovrebbe stargli vicino, in questo delicato momento, se perfettamente cosciente della sua “innocenza”, non è delle migliori e ciò non ci fa ben sperare… Selena Gomez, infatti, forse non giudica del tutto false queste voci, visto che avrebbe deciso di mollare quello che, fino a pochi giorni fa, sembrava il ragazzo modello, senza scheletri nell’armadio!

Secondo Radaronline.com, sarebbe ufficiale: Selena avrebbe molato Justin, appena un giorno dopo la notizia sconcertante, mandando su tutte le furie gli avvocati della teen-star che, ovviamente, ritengono che una rottura tra i due sarebbe come ammettere, implicitamente, che Mariah non è un’ipocrita millantatrice! Justin non fa altro che ripetere all’amata che è tutta un’invenzione e che non ha mai conosciuto quella ragazza. Chi avrà ragione? Ma aspettare il test di paternità, prima di andare su tutte le furie, no? Di folli al mondo, ce ne sono tanti e se la donna si fosse inventata davvero tutto e Selena stesse prendendo un abbaglio? Col test di paternità, ogni dubbio sarebbe risolto, o no?

I casi sono due: o Selena Gomez ha delle prove concrete, riguardo al fatto che ciò che sostiene la ragazza sia vero oppure si è semplicemente stufata del rapporto con Bieber ed ha approfittato dell’ennesima magagna, per abbandonarlo al suo destino. Del resto, se sprofonda lui, sprofonda anche lei e forse era molto meglio amare il Bieber acclamato che quello contestato… Voi che ne pensate?