Justin Bieber E Selena Gomez: Natale 2011 assieme?

Justin-Bieber-and-Selena-Gomez-1

Selena Gomez è davvero un’artista infaticabile. Trovare un momento rilassante nel quale occuparsi del suo fidanzato è davvero dura. Quest’anno si è divisa tra il Tour di Bieber ed il proprio We Own The Night Tour. Dunque, questo amore che, nonostante gli impegni appare molto solido, ha bisogno di un po di tempo libero per essere coltivato. Ce n’è stato pochissimo per il Ringraziamento. Adesso, però, arriva la tanto attesa festività del Natale e Selena ne approfitterà per vivere la quotidianità col suo Bieber? Selena ha dichiarato, in proposito, a Mtv News:

Per il Ringraziamento mi sono riposata una settimanella. Adesso, per Natale me ne concederò due! Voglio solo rilassarmi e non far nulla! 

Il Ringraziamento è stata una festa passata in famiglia, proprio come ogni persona comune e Justin e Selena l’hanno trascorso, allegramente, dalla famiglia di lei. Faranno lo stesso per Natale? Oppure, stavolta, sarà la famiglia di Bieber ad ospitare la bella Gomez? Però, che bello che in un’era in cui gli amori durano il tempo di un baleno, due giovanissimi riescano a costruire un rapporto così solido, nonostante la celebrità, i paparazzi, le malelingue ed i tanti impegni che li portano spesso ad essere lontani! Un bell’esempio di un amore felice, gioioso e positivo da trasmettere a tutti i giovani: fans o meno! E, voi, cosa ne pensate? Vi piace questa coppia che può essere perfettamente il simbolo dell’amore natalizio? E, voi, trascorrerete le festività natalizie con i vostri amori? In fondo: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi…