Justin Bieber News: diventa un ballerino del Believe Tour!

believetour2012

Justin Bieber è nato su You Tube e proprio su You Tube cercherà aspiranti ballerini di talento che potrebbero affiancarlo nel Believe Tour che, ben presto, lo porterà a girare per il mondo! Inutile dire che questa potrebbe essere un’occasione d’oro sia per i fans del giovane cantante sia per ballerini in erba con grandi potenzialità ma poca visibilità! E se Bieber, sbirciando un vostro video su You Tube, vi trovasse dotati di grande talento? V’immaginate che emozione partire in Tour col giovane cantante ed il suo straordinario entourage? Potrebbe essere l’occasione per raggiungere la notorietà!

Bieber ha indetto il concorso online, ora sta ai talenti tentare la sorte, mostrando ciò che sanno fare. Come? Il procedimento per partecipare al concorso è il seguente:

-Montare due coreografie su due brani di Justin!

-Scaricare il logo DS2DIO ed inserirlo nel video di presentazione

-Pubblicare il lavori su Twitter (#BelieveTourAuditions)

-Il termine per la presentazione dei lavori è il 17 agosto 2012

La domanda sorge spontanea: riusciranno Justin ed il coreografo Jon M. Chu a visionare la montagna di materiale che quasi giustamente giungerà al loro cospetto? Del resto quanti amanti della break dance e quanti ballerini di danza moderna vorrebbero avere una garanzia di visibilità come questa che potrebbe, quasi certamente, aprire loro le porte per la celebrità?

Insomma, se il tuo sogno è ballare, se Bieber è la tua Popstar del cuore o se semplicemente pensi che sia arrivato il tuo momento per sfondare, segui le istruzioni contenute nel video ufficiale che vi posterò di seguito al post e mostra a Justin Bieber le acrobazie di cui sei capace!

httpv://www.youtube.com/watch?v=iFY2Z6RK5vQ&feature=player_embedded