Justin Bieber News: ecco perché amo Selena Gomez!

0705.justin.bieber.selena.gomez_.splash.3

Justin Bieber non ha mai nascosto il suo amore sincero per la star di Springbreakers, Selena Gomez, tuttavia, in un’intervista a Top Of The Pops ha raccontato ciò che davvero mantiene in vita questo rapporto, nonostante i tanti impegni e la lontananza:

“Sono attratto da una ragazza che sa ascoltare, che è sempre lì per me e fa attenzione a ciò che dico. Inoltre, sono molto affettuoso, perciò ho bisogno di una partner che lo sia quanto me!”.

Ma Bieber ha aggiunto qualche altro particolare, un po’ più… Privato:

“E’ poi è Hot. A tutti i ragazzi piace che la propria donna sia sensuale!”. E come dargli torto…

C’è davvero dell’altro però sotto:

“Io sono molto scherzoso, dunque devo stare con persone che sappiano prendersi in giro, che capiscano il mio senso dell’umorismo e lo condividano! Selena sa farlo. E’ davvero speciale ed inoltre credo che abbia uno dei più bei sorrisi del mondo!”.

Insomma, i detrattori di questa coppia hanno davvero poco a cui appigliarsi. Anzi, personalmente ammiro il coraggio d’impegnarsi così giovani e la capacità di non farsi distrarre dalle innumerevoli tentazioni che il mondo dorato delle celebrità sforna a gogò!

Non ci resta che augurare ogni bene a questa coppia, sempre più innamorata, che sono certa crescerà assieme e saprà condividere tantissimi momenti di gioia. Perché il vero successo è anche saper trovare la persona giusta e riuscire a condividere con lei i successi personali!

Vi piacciono Justin e Selena? Sono la vostra coppia preferita? Diteci la vostra, come sempre!