Justin Bieber News: un omaggio alla neonata Beckham!

images

I fans di Justin Bieber sono innumerevoli e, tra questi, spiccano anche i coniugi Beckham ed i loro tre, anzi 4, frugoletti! Sì, quattro, perché Victoria Beckham ha appena dato alla luce, per sua grande gioia, la prima femminuccia (era ora dopo tre maschietti!), chiamata Harper Seven. Brooklyn, dodici anni, Cruz di sei e Romeo di otto sembrano essere pazzi del baby talento nato sul web e pare abbiano approfittato dei festeggiamenti per la piccola sorellina per ricevere anch’essi un bel regalo: un concerto privato, direttamente nel salotto di casa, di Justin.

Justin e David sembrano essere davvero in ottimi rapporti, visto che il cantante ha accettato subito di buon grado. David avrebbe chiesto questo favore a Bieber per la felicità della sua prole. Justin, dal canto suo, ha risposto, scherzando, che vorrebbe in cambio qualche lezione di calcio dal bomber. Si è detto, comunque, felicissimo di poter omaggiare privatamente, con la sua musica, la nuova di casa Beckham!

Inutile dire che Justin vorrebbe il supporto della fidanzata Selena Gomez, ex fan accanita della Posh Spice. Victoria acconsentirà? Chissà, poi alla fine potrebbero pure metter su una bella cover delle Spice! Il successo della festa sarebbe assicurato! Intanto, non si arresta la popolarità di Bieber che ha anche lanciato un ghiacciolo col suo nome! Chissà se raffredderà “i bollenti spiriti” della sue fans! Intanto, tra un concerto e l’altro, fa preoccupare persino i genitori, visto che l’istruzione è l’ultimo dei suoi pensieri! Preso dal successo, non sembra intenzionato ad iscriversi al college! Ripensaci Justin: l’istruzione è importante!

httpv://www.youtube.com/watch?v=kffacxfA7G4&feature=artistob&playnext=1&list=TLOw4TWKaYOnc

httpv://www.youtube.com/watch?v=CHVhwcOg6y8&feature=artistob&playnext=1&list=TLV1rISsMYE98