Justin Bieber Teen Choice Awards 2012: video esibizione e foto!

teen-choice-awards-2012-justin-bieber

Il suo successo era già palese senza una tavola da surf a far da premio, ma il golden boy dell’anno ai Teen Choice Awards 2012 è stato proprio lui, Justin Bieber, icona teen-pop del momento che, con l’album Believe, sta scalando la vetta delle classifiche! Il diciottenne si è aggiudicato il premio come miglior artista dell’anno e come migliore star dell’estate! Mica male, non è vero? Il singolo Boyfriend, inoltre, è stato decretato miglior singolo del 2012!

Taylor Swift è stata il contraltare femminile di Bieber, aggiudicandosi il premio come miglior artista femminile e ricevendo un premio per il suo bellissimo singolo dal titolo Eyes Open! Ella si è aggiudicata la caratteristica tavola da surf altresi come artista country, con Sparks Fly!

Il gruppo dell’estate? I bravissimi ed amatissimi One Direction che vincono anche come Miglior Gruppo Esordiente! La star femminile dell’estate è, invece, la belissima Demi Lovato che ha presentato l’evento nel quale sono i teenagers a comandare!

Selena Gomez & The Scenes hanno vinto nella categoria Miglior Gruppo. Non è rimasta a bocca asciutta, dunque, la fidanzata storica, ormai, del giovane cantante Pop!

Nicki Minaj è stata incoronata come miglior artista R&B-Hip Hop. I Fun son stati decretati miglior gruppo rock, mentre Paradise, dei Coldplay è il miglior brano rock del 2012!

A voi piace Justin Bieber? Siete d’accordo col verdetto degli Oscar assolutamente dalla parte dei teenagers? Ma, soprattutto, vi è piaciuta la sua energica esibizione ai Teens Choice Awards 2012? In seguito al post potete rivederla e gustarvi anche tantissime foto, solo per voi! Enjoy! :)

httpv://www.youtube.com/watch?v=GEdStgwc91k