Kids’ Choice Awards 2014, le nomination

kids

E’ iniziato il countdown verso i Kids’ Choice Awards 2014, il grande evento di Nickelodeon, con lo svelamento di tutti gli artisti in nomination nelle diverse categorie. L’evento, che quest’anno sarà presentato dall’attore Mark Wahlberg, si terrà il prossimo 29 marzo a Los Angeles: in Italia lo vedremo in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) giovedì 3 aprile alle ore 20.00.

Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Molte le novità nell’edizione di quest’anno a cominciare da tre nuove categorie: Personaggio Comico Preferito, Co-protagonista Animale Preferito e Atleta Più Esuberante.

In ambito cinematografico troviamo in nomination come Johnny Depp e Robert Downey Jr sono in nomination come Attore Maschile Preferito, insieme a Neil Patrick Harris e Adam Sandler, e come  Spaccatutto Uomo Preferito insieme a Hugh Jackman e Dwayne Johnson. Anche Sandra Bullock e Jennifer Lawrence sfidano come Attrice Femminile Preferita, insieme a Mila Kunis e Jayma Mays, e come Spaccatutto Donna Preferita insieme a Evangeline Lilly e jena Malone.

Per le sezione tv troviamo Ariana Grande e Jenette McCurdy (della serie Sam & Cat) in nomination come Attrice Tv Preferita insieme a Bridgit Mendler (Good Luck Charlie) e Debby Ryan (jessie). Ariana e Jenette sono in nomination con “Sam & Cat” per Serie Tv Preferita con The Big Bang Theory, Good Luck Charlie e Jessie.

Tra coloro che invece figurano per la prima volta in nomination ai Kids’ Choice Awards troviamo: Benjamin Flores Jr (I Fantasmi di Casa Hathaway) e Jack Griffo (della nuova serie The Thundermans in arrivo a breve su Nickelodeon) che sfidano come Migliore Attore Tv  il vincitore del 2013 Ross Lynch (Austin & Ally) e il vincitore del 2012 Jake Short (A.N.T. Farm).

One Direction e Katy Perry sono di nuovo in nomination nelle categorie che hanno vinto lo scorso anno. One Direction sono in nomination come Band  Preferita insieme a Maroon 5, One Republic, MacKlemore & Ryan Lewis; Katy Perry è in nomination per Cantante Donna Preferita insieme a Lady Gaga, Selena Gomez e Taylor Swift. Per Cantante Uomo Preferito si sfidano Bruno Mars, Pitbull, Justin Timberlake e Pharrell Williams e come Canzone Preferita si dovrà scegliere tra: “I Knew You Were Trouble” (Taylor Swift), “Roar” (Katy Perry), “Story of my Life” (One Direction) e “Wrecking Ball” (Miley Cyrus).

Ma non è tutto! In Italia i ragazzi potranno votare una categoria in più, ovvero quella per stabilire il Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta.

Le votazioni sono già aperte online su kca.nicktv.it, link dove potete trovare anche tutte le informazioni, gossip e curiosità sui Kids’ Choice Awards. Seguili anche sulla pagina facebook ufficiale, facebook.com/NickelodeonItalia, e sull’account twitter @NickelodeonIT.

Nickelodeon, presente in America da 34 anni, è il brand numero uno di intrattenimento per ragazzi che si è sempre contraddistinto per mettere i ragazzi al centro, “kids first”, in tutte le inziative. Il network include oggi produzione e programming tv in America e in tutto il mondo, consumer product, film, libri e web. In Italia Nickelodeon è stato lanciato nel 2004, e oggi è un network presente sulla piattaforma Sky con 4 canali (Nickelodeon, Nickelodeon+1, Nickr e NickJr+1), due siti web dedicati, nickjr.it e nicktv.it pagine  facebook e account twitter dedicati.

Lo sponsor ufficiale dei Kids’ Choice Awards, anche per l’Italia, è la 20th Century Fox con Rio 2.

kids