Kiko Trucco Primavera Estate 2012: via al fluo!

IMG0039

Kiko è un brand made in Italy davvero abbordabile, per teenagers in cerca di qualità ad un buon prezzo. La primavera-estate da Kiko è un tripudio di colori fluo, accesi e brillanti che sfoggiano voglia di vivere e modernità. Eccovi la recensione di alcuni dei prodotti più interessanti che ho scovato nei negozi Kiko solo pochi giorni fa!

Se amate il brand, sapete bene come gli smalti risultino i prodotti  più amati dalle fashion-victims. Ebbene, gli smalti Kiko per la nuova stagione sono all’insegna del fluo e dei colori accesi, vistosi ed in linea con le tendenze moda dell’anno! Vi consiglio, in particolare, tre colori che ho gradito. L’arancio è il colore moda della Primavera 2012. Allegro, festoso e solare, irradia positività al primo sguardo. Il nail laquer arancio fluo ha un effetto incredibile sulle vostre unghie e ben si sposa col colore moda Fashion della stagione. Ovviamente, occhio a non esagerare con gli abbinamenti. Poteste abbinare lo smalto ad un trucco occhi intonato, spezzando poi con un vestiario totally black o white oppure potete preferire un trucco natural e sfoggiare un vestitino in tinta unita arancio opaco, oppure un top arancio fluo, con jeans o gonna nera! Che ne dite?

Altro colore che ho amato al primo sguardo, parlando ancora di smalti, è il verde fluo. Anche il verde è di gran moda questa primavera. E’ un colore non facile da portare e che non sta bene a tutte. Il trucco verde si sposa favolosamente con la carnagione delle rosse, ma non molto con le pelli olivastre. Dunque, attenzione: un po’ di verde è fashion, troppo è da riciclo immediato!

Infine, vi segnalo lo smalto azzurro acqua, sempre in tonalità fluo, davvero meraviglioso. Al contrario del verde, l’azzurro si sposa perfettamente con le pelli scure ed abbronzate ed è facilmente abbinabile con vestitini nel medesimo tono o sandali e zeppe azzurre fluo, di gran moda in primavera! Il blu sembra non tramontare mai e si abbina perfettamente con le mises in jeans. Avete presente le salopettes con gonna? Ecco, proprio con quelle!

Passando agli ombretti, vi segnalo una novità per tutte coloro che li amano in polvere. Si tratta dei nuovissimi colori della linea Pigment Loose Eyeshadow. La tendenza fluo occhi è davvero pazza e vi assicuro che la tenuta dei pigmenti è lunga e ben visibile anche alcune ore dopo l’applicazione dell’ombretto. Per restare in tema arancio e per un trucco occhi che s’intoni con lo smalto sopracitato, vi segnalo il numero diciannove della linea, un arancio fluo davvero shocking!

Se desiderate un tocco di luce che non passi inosservato ed amate osare sino all’eccesso, vi segnalo il numero 17 della linea, un giallo fluo davvero pazzesco che rende meravigliosamente sulle palpebre! Frizzantissimo!

Infine, ho scovato la polvere perfetta da abbinare con l’azzurro acqua fluo di cui vi ho parlato prima, ossia il numero 7 della linea, un azzurro acceso e vivace che ravviva i colori scuri ed approfondisce quelli chiari!

Che state aspettando? Da Kiko c’è voglia di fluo, di vistosità e pazzia. Vorreste forse scegliere la noia?