Kristen Stewart, la Star del mese di Vogue Italia

images

Glam ed eclettica. Ecco una Kristen Stewart a tinte dark, sul numero di novembre di Vogue Italia, la rivista patinata che propone le ultime tendenze in fatto di moda e stile. Capelli ribelli, vestitoni con ricami in pizzo, trine nere, a metà tra il mistero ed il sexy; ecco l’immagine che il mensile ci propone dell’eroina di Twilight che, tra poco, sarà compianta da tutti gli amanti della serie. Per l’occasione, ovviamente, la Stewart ha detto la sua sulla moda ed ha parlato del suo particolare rapporto con lo stile:

Mi piacerebbe indossare abiti iper-femminili… Poi, però, quando sono a casa, a Los Angeles, preferisco lo stare a mio agio e la comodità. Invece, quando sono fuori, porto con me vestiti adatti ad ogni evenienza, come gli abiti da sera, perché so perfettamente che ci saranno occasioni in cui dovrò sfoggiarli!

Riguardo, invece, ai progetti futuri che la riguarderanno, una volta conclusasi la parentesi dorata di Twilight, l’attrice ha aggiunto:

Per ora, non c’è nulla di certo. Voglio solo tornare a casa, dalla mia famiglia e godere del tempo libero. Ho viaggiato ovunque per lavoro e, a volte, non mi sono neanche resa conto di dove mi trovavo! Adoro viaggiare, ma, in questo momento, ho bisogno di ricaricare le batterie!

Beh, a giudicare dalla fotogenia dell’attrice, potrebbe pensare ad una carriera come modella. Ah, giusto, però lì viaggiare è d’obbligo! Noi lasciamola riposare, mentre ci gustiamo questi preziosi scatti, tratti da Vogue Italia di questo mese! Che ne pensate? Meglio come attrice o come modella? Enjoy!