La controcorrente Lady Gaga da consigli alle giovani coppie

260x01308481581810gaga (1)

Lady Gaga sembra eccentrica, disinibita, fuori dagli schemi. La regina del pop mondiale, attualmente nei primi posti delle classifiche con l’album Born This Way, sembrerebbe più propensa ad invitare alla ribellione e all’amore libero che alla cautela e all’attenzione in fatto di rapporti di coppia. Ed, invece, dato che non si smentisce mai, anche questa volta Miss Germanotta ha fatto la differenza ed ha mostrato il suo lato moralistico ed assennato in una recente intervista a Bang Showbiz:

Ragazzi, aspettate a fare l’amore. Aspettate di aver trovato la persona giusta. Soprattutto, quando il momento arriva, usate i metodi contraccettivi. Non bisogna evitare di parlare di sessualità; non c’è nulla di sbagliato!

Insomma, Lady Gaga utilizza la sua grande popolarità per dare un messaggio giusto ai ragazzi. Utilizza i canali di stampa per mandare un messaggio di cautela nei confronti di un atto importante nella vita di ogni adolescente, che non deve esser preso alla leggera, ma al quale si deve necessariamente dare il giusto significato! E Lady Gaga ha mostrato il suo lato umanitario anche al recente Europride romano. Ella ha parlato in nome dei diritti degli omosessuali, affermando che i governi devono incitare all’amore e non all’odio e che devono saper rispettare le prerogative delle minoranze sessuali.

Lady Gaga si è ingentilita? Ha abbandonato i completini ambigui e le mises trasgressive? Ma certo che no! Guardate, infatti, nelle foto che seguono e corredano il post, come si è mostrata ad un recente concerto: completamente calva (per finta, ovviamente!). Peccato, avevamo già creduto in una sua trasformazione!