Leona Lewis: al settimo cielo col nuovo boyfriend!

8e82416e79c7a03c_Leona-Lewis

La star di Bleeding Love ci tiene a mostrare ai propri fans tutta la sua felicità per il rapporto d’amore che sta vivendo col ballerino tedesco Dennis Jauch, in quel di Hackney, nell’East London. Sembra che i due si divertano un mondo assieme. Ecco la confessione della bella Leona:

Sono davvero felice col mio nuovo fidanzato. Ha passato un po di tempo nella casa dei miei genitori ad Hackney. Ho ancora un appartamento qui, così, quando non lavoro, corro da mamma e papà. Mia madre mi ripete sempre che vuole solo la mia felicità. Ed, adesso, sono davvero al settimo cielo!

La cantante non ha certo perso tempo. Ha, infatti, iniziato ad uscire con Dennis subito dopo la burrascosa rottura con il fidanzato di lunga data Al-Chamaa. Questo episodio di passaggio della sua vita e di cambiamento influenzerà il sound del nuovo album in preparazione. In un’intervista a Reveal, Leona ha asserito:

La mia vita è molto cambiata negli ultimi anni e nel nuovo album ci sarà il mio cuore. I testi sono molto più ombrosi e profondi proprio per le vicissitudini che ho attraversato. Ma la tristezza non riguarda solo la fine del rapporto col mio ex. E’ un mix di emozioni. In ogni caso, l’album non è totalmente malinconico e triste. Adesso, sto vivendo un momento molto felice e, quindi, alcuni brani prediligono l’ottimismo!

Come sempre, il lavoro di un artista è profondamente influenzato dalla sfera privata di emozioni ed accadimenti. Uno scoop: pare che il nuovo album preveda un duetto con Adele. Le due voci sarebbero davvero perfette assieme! Voi che ne pensate? Non ci resta che ascoltare e leggere i nuovi testi, fortemente autobiografici, di Leona Lewis!