Liam Payne News: ha una cotta per Leona Lewis!

liam-payne-323617-460x460

Vi piacciono gli One Direction? Del resto a chi non piacciono questi fantastici e talentuosi ragazzi?! La loro apparizione a Bbc Radio 1, lo scorso 6 ottobre, ha mandato in delirio centinaia di fans che hanno atteso il passaggio dei loro beniamini, in uscita dalla sessione radiofonica! Urla, spintoni, schiamazzi e tanta felicità, come sempre accade quando si aspettano i beniamini del cuore!

Beniamino dei beniamini è certamente Liam Payne che, tra le altre cose, è anche single, sebbene ci siano migliaia di ragazze pronte a fargli cambiare status su Facebook! Siete tra queste? Bando alle ciance, Payne, intervistato proprio a Bbc Radio 1, ha rivelato per chi batte il suo cuore! Secondo voi, per chi potrebbe avere una cotta il bel Liam?! Ve lo dice il vostro idolo:

“Ho una cotta per Leona Lewis. E’ davvero hot! L’ho incontrata, ma non ci sono uscito a cena!”, che peccato… Chissà che duetti potrebbero fare due voci così straordinarie!

Ma la ragazza ideale di Liam Payne come dovrebbe essere? Quali qualità dovrebbe possedere?

“Dovrebbe avere dei begli occhi, un bel sorriso e saper conversare!”, bé direi che l’ultima opzione sia più che fondamentale. Dai, in fondo Liam non ha grosse pretese! Fatevi avanti pretendenti!

Qual è il componente degli One Direction che preferite?  E quale canzone del gruppo vi manda in estasi? Indovinate per chi hanno una cotta gli altri membri del gruppo! Vi prometto che faremo di tutto per scoprirlo!

Ecco qualche foto di Liam Payne, perché son certa che gli scatti del vostro idolo siano sempre bene accetti! :)