Linea Scuola Dc Comics 2012-2013: astucci e quaderni dei supereroi!

0bts12dcmessenger

Con l’uscita de Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno e l’incredibile successo di The Amazing Spiderman alle spalle, non poteva che essere grandioso il ritorno a scuola, davvero supereroico. So che nessuno di voi vorrebbe pensarci, ma se vi dicessi Dc Comics ed astucci unisex da mozzare il fiato? Se l’idea di tornare a scuola vi dà i brividi, per adesso pensate al lato più divertente del ritorno sui banchi: lo scegliere la collezione scuola che più fa per voi! Non l’avete ancora fatto? In questi giorni vi mostreremo i brand del momento e le collezioni scuola 2012-2013 più gettonate!

Tornando a parlare della linea scuola Dc Cmics 2012-2013, mi soffermo sugli astucci! I personaggi sono quelli dei fumetti classici, dipinti, con tanto di nome supereroico sui vostri astucci, per giornate scolastiche senza precedenti! Le ragazze possono scegliere l’astuccio di CatWoman, con bordi sui toni del rosa, oppure quello di Wonder Woman, in tutto e per tutto anni 70. I maschietti hanno un’ampia scelta: il primo ed unico Joker, il mai tramontato e raggiante Flash, il primo uomo pipistrello in tutto il suo splendore ed, infine, Superman in volo! Tutti gli astucci sono in ecopelle e posseggono una tiralampo in rilievo con logo. La grafica è quella dei fumetti Dc Comics originali, per un tuffo indietro nel tempo, ma attualissimo!

Batman, poi, potrà riapparire, con la sua ombrosa Gotham sullo sfondo, sulle cartelline, sui quaderni e nel diario, sulla cui copertina appare col volto truce, quasi inquietante!

Volete iniziare il nuovo anno scolastico da veri supereroi? Scegliete la linea scuola Dc Comics!