Lucy Hale Gossip: nega un flirt con Colton Haynes!

alex-pettyfer-magic-mike

Da un attore di telefilm all’altro? Ma no… Lucy Hale e Colton Haynes sono solo amici! Parola di Aria! Dopo che sono stati avvistati assieme, è partito immediatamente il gossip che li voleva assieme, felici e contenti, specialmente vista la rottura imminente tra la Hale e Zylka! Tuttavia, Lucy Hale ha presto frenato gli entusiasmi dei fans, rilasciando queste dichiarazioni all’Us Weekly:

“Lo conosco dai tempo di Privileged, dalla CW… Ho incontrato poche persone vere nella mia vita e Colton è davvero speciale. Amo circondarmi di persone come lui. Purtroppo siamo solo amici anche se sarei molto fortunata se stessi con lui!”, insomma, mai dire mai?

Del resto non si può essere indifferenti al fascino di questo giovane attore, tant’è che la Hale ha aggiunto:

“Potrebbe avere chiunque, qualsiasi ragazza voglia. Voglio dire: basta guardarlo! E’ così bello!”, e tutta questa adulazione?!

Se gatta ci covava già al tempo dell’uscita, figuriamoci adesso che la storia con Zylka sembra già archiviata… Insomma, lei è bellissima, lui lo stesso. Non è difficile pensare che da una stima reciproca possa nascere un amore, no?

E a voi la Hale piaceva più con Zylka o trovate che stia magnificamente bene con Haynes?

Io vi ho messo la pulce nell’orecchio… Ora sta a voi visualizzare la coppia e farvi la vostra personale opinione sul loro conto! Io li trovo davvero perfetti assieme, ma, ovviamente, non credo che la Hale si getterà in un’altra storia immediatamente! Anche se un ragazzo così è meglio braccarlo finché è libero!