Magliette Halloween? Se volete essere cool, date un’occhiata a True Religion

5607_black_l

Ragazzi o ragazze, non importa. Il brand True Religion ha proposto una linea di t-shirt davvero cool, tra il vintage ed il rock, che ci ripropone stampe davvero azzeccatissime per la serata di Halloween! Se, quindi, vi sentite troppo grandicelli per le classiche carrellate all’insegna di Dolcezzo o Scherzetto e vestirvi da strega o vampiro non è più tra i vostri interessi, che ne direste di andare a ballare con una t-shirt che evoca il tema senza esplicitarlo? Beh, se mi date ragione, date un’occhiata a queste magliette, griffate True Religion, un marchio made in Usa.

Se optate per le maniche lunghe, che ne dite di questa maglia nera con stampa bianca. Noterete che il motiv del teschio ritorna spesso! E’ abbastanza inquietante?

Se, invece, volete buttarvi su una t-shirt grigia, che ne dite di questa: la bandiera col teschio dei pirati è abbastanza in tema?

Se volete lasciare la sorpresa alle vostre spalle, che ne dite del teschio inquietante che stende lo stendardo col logo del brand? Niente male, vero?

Niente paura: anche le ragazze possono mostrare tutto il loro carattere rock con delle magliette che, al colore, aggiungono un tocco in perfetto stile Halloween! Qualche esempio? Che ne dite della t-shirt viola, con teschio tempestato di swarosky? Un modo glam per proporre il proprio inquietante stile!

Insomma, se acquisterete queste stupende t-shirt glam rock non sarà un’acquisto inutile. Potrete indossarle a scuola ed ovunque vogliate, portando sempre con voi il ricordo e lo spirito di quell’Halloween 2011 dove le avrete sfoggiate per la prima volta! Che ne pensate?