Mario Balotelli Cresta Moda 2012: è l’acconciatura dell’estate!

Fresca è fresca… Perché prevede unicamente una rasatura ed una “strisciata” biondo platino al centro della nuca, giusto per non passare inosservati! Agli Europei, ha persino fatto goal e, da allora, spopola tra i teenagers che sperano, un giorno, di bissare i successi del Mario Balotelli nazionale! Gli esperti di look affermano, invece, che quell’acconciatura è proprio un pugno in un occhio e non si addice quasi a nessuno, ma a dispetto di ciò sono tantissimi i teenagers che sin son conformati al trend!

Pensate che persino il figlio di Ibrahimovic si è regalato una bella cresta alla Balo; altro che il capello lungo del padre… Per non parlare del fratello di Mario Balotelli, Enock, che ha copiato spudoratamente il campione! Insomma, se per molti la sua acconciatura somiglia ad una banana vera e propria o ad una discreta dose di maionese spalmata sulla nuca, per molti altri è un modo per onorare un Campione che ci ha quasi fatto vincere il titolo europeo e che ora è al centro del Gossip con la sua storia travagliata con Raffaella Fico!

Come riconoscere il nascituro? Beh, certamente dalla presenza o meno della famosa cresta! Non si esige che sia bionda. Scherzi a parte, voi vi fareste mai la cresta color platino di Supermario e, se sì, perché? Per emulare un campione o seguire una tendenza che renda ancora più pazza e divertente quest’estate 2012? A questo punto, se decidete di farvi la mitica cresta, dovete assolutamente inviarci una foto!

La cresta di Super-Mario è l’acconciatura dell’estate?