Miley Cyrus ed Ashton Kutcher insieme? Sì, ma solo sul set!

reg_1024-1.miley_.twohalfmen.mh_.092412

Lei non è più minorenne. Lui ha un debole per le teenagers. Lei ha una nuova e spregiudicata chioma e lui non ha più la fede nunziale al dito. Nonostante pettegolezzi e congetture c’è una risposta molto più facile al perché Miley Cyrus ed Ashton Kutcher si trovino a letto insieme! E’ pura finzione! Miley, infatti, apparirà il 17 ottobre in un episodio della commedia della Cbs Two and half men! Interpreterà la figlia di uno degli amici di Walter che si fermerà con questi ultimi per un po’. E visto che Walter sta iniziando a sentirsi vecchio, decide di conquistare la giovane “pollastrella”! A quanto pare non gli riesce difficile perché quest’ultima è molto spregiudicata!

Insomma, tra Ashton Kutcher e Miley Cyrus, sul set, è scattata la scintilla e, pur ammettendo che spesso grandi amori nascono dalla finzione, trovo che una reale coppia tra i due sarebbe davvero troppo azzardata, considerando anche lo status di fidanzatissima di lei!

Che risate… Lei fedelissima e giovanissima. Lui, avanti con l’età ed infedele come un adolescente in preda a crisi ormonali. Interessante… E’ proprio vero che l’età non conta…

A proposito, ma a voi piace il nuovissimo look di Miley? Ha tagliato la convenzionale chioma ed è diventata decisamente rock! Capelli cortissimi e sbarazzini, biondi ossigenati! Di certo, la sua bellezza non viene intaccata da un cambio d’acconciatura, ma il taglio trasgressivo segna la fine dell’epoca della brava ragazza Disney? A giudicare dall’ultima apparizione, decisamente sì! Diteci la vostra! Siamo molto, molto curiosi! :)