Moda Per Teenagers Estate 2012: W gli shorts!

shorts-pe-2012

L’avrete già capito, ma, quest’estate, il must saranno gli immancabili shorts! Pronte a scoprire le gambe? Sono comodi e sensuali, al tempo stesso. Degli shorts colorati non dovrebbero mai mancare nel nostro armadio! Sono perfetti per il mare, per una passeggiata in città ed anche alla sera. Ve li sconsiglio, tuttavia, per la scuola. Non sono decorosi né particolarmente seri. Onde evitare moniti e note, meglio “allungare” i pantaloni! Per sfoggiare le vostre bellissime gambe ci sarà tutta l’estate, no?

Sono tantissimi i modelli di shorts che potreste indossare. A vita alta, a vita bassa, sfilacciati, bucati, colorati e perfino rock! Ma vediamo quali modelli preferiscono le teen stars più amate di sempre!

Vanessa Hudgens li preferisce in jeans chiaro, leggermente sfilacciati ed a vita rigorosamente bassa. Siete d’accordo con lei?

Miley Cyrus, invece, non teme l’effetto “gonfiante” della vita alta e sfoggia gli shorts in tutta tranquillità! Anche voi amate il ritorno della vita alta o siete imperterrite amanti della vita bassa, anzi bassissima?

Ashley Tidsale, invece, li preferisce bianchi ed in leggero cotone. L’unico must: che siano attillatissimi! Concordate?

Insomma, potete scegliere il modello che meglio si confà al vostro fisico. Tenete a mente queste semplici regole, per quanto riguarda gli shorts:

1) Le gambe, ovviamente, debbono essere perfettamente depilate!

2) Evitate gli shorts a vita alta se siete particolarmente formose. Donano un effetto ingrassante davvero micidiale!

3) Non mettete le calze sotto agli shorts! Sono davvero antiestetiche!

4) Se scoprite le gambe, evitate scollature vertiginose! La prima regola dell’eleganza è osare, ma non troppo!

Che ne dite? Avete già acquistato un bel paio di shorts anche voi?