Moda Ragazze Autunno 2012: i trend tra i banchi di scuola!

sev-style-council-olivia-bts-5-blog

Outfit che vi facciano essere alla moda anche tra i corridoi scolastici? Ce li svela Seventeen, da sempre a caccia di tendenze! Quest’anno andrà tantissimo la gonna lungo-corta, da abbinare rigorosamente con giubbino di pelle, in questo modo:

Quest’autunno sono di tendenza i maglioni larghissimi da indossare con leggings o pantaloni stretti. Nella foto che vi posto li trovate accompagnati da shorts che non vi consiglio a scuola! Del resto: mica ci troviamo nei college americani?

Che ne dite di puntare sul bianco, almeno per le prime settimane di scuola? Jeans bianchi con t-shirt pastello e giacca bianca vi renderanno davvero stilose anche tra i banchi di scuola!

Amate i colori pastello? Allora impazzirete per questo outift: inserite un maglioncino oversize all’interno di una gonna a pieghe ed avrete la vostra uniforme alla moda!

Portare un po’ d’estate nell’autunno? Semplice! Basterà unire un top aranciato a dei leggings e ad un blazer neri! Un piccolo scintillio di colore prima dell’arrivo dell’inverno! Che ve ne pare?

Vi piace essere più a vostro agio in classe? Niente paura: potete indossare una t-shirt colorata e larga, una felpa chiara, dei jeans larghi e delle scarpe comode simili alle espardillas. Chi vivrà la giornata di scuola in modo più scanzonato di così?

Vi piacciono questi outfits? Come affronterete il nuovo anno scolastico e, soprattutto, con quale stile? Vi piacciono quelli proposti? E qual è il vostro? Raccontateci come vedete un nuovo anno scolastico alla moda! Perché, si sa, il gusto nel vestire è qualcosa di assolutamente personale!