Monster High, Una Festa Mostruosa: un Halloween coi mostri teenagers!

Immagini

Voler essere a tutti i costi sé stessi e non venir compresi. E queste mostriciattole sono così amate per ciò che sono che non vogliono proprio rinunciare alla loro mostruosa personalità! Le bambole delle orrorifiche, ma alla moda, protagoniste della Monster High stanno già spopolando sul mercato e, dal 17 ottobre 2012, è possibile scoprire la storia affascinante e travolgente del gruppo di discendenti mostruose e delle loro amiche, alle prese coi problemi comuni e “normali” degli adolescenti di oggi!  Quanti ragazzi, infatti, non possono festeggiare Halloween come più desidererebbero? Bé, il desiderio delle mostriciattole trendy è uno ed uno solo: festeggiare Halloween coi comuni mortali, oggi proibito, ma un tempo assolutamente permesso! Ecco che Frankie e le sue amiche, allora, tenteranno un pericoloso viaggio nel tempo, all’unico scopo di dimostrare al mondo quanto sia importante e fantastico il rispetto della diversità! Ecco il messaggio di cui è portatore il film Monster High, Una Festa Mostruosa!

Il gruppo delle ragazze della Monster High, inoltre, diviene sempre più affollato e divertente. Arrivano, infatti, Rochelle Goyle, figlia del Gargoyle, che porta stupendamente i suoi 415, sebbene sia un po’ petulante!; Venus McFlytrap che, essendo figlia della Pianta Carnivora, ha sviluppato un profondo amore per la natura che difenderebbe a spada tratta, anche sprigionando il suo potente veleno! Eh sì, i figli prendono sempre strade opposte rispetto ai genitori… Arriva poi nel gruppo l’instabile Jackson Jekyll, figlio del Dr Jekyll e chiaramente affetto da una doppia personalità, innocua, tuttavia! Ma sapete che anche il Fantasma Dell’Opera ha una figlia? Si chiama Operetta ed, ovviamente, ha una passione sfrenata per l’opera lirica, che esegue con successo!

Ma sapete che acquistando il dvd del film potreste vincere fantastici gadget firmati Monster High e persino un viaggio a Barcellona per partecipare ad una strepitosa festa Halloween Monster High? Come fare? Basterà collegarsi al sito: www.monsterhighmachine.com e partecipare al relativo concorso! Un mostruoso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Allora, in vista di Halloween, vi unirete alla crew di discendenti mostruose, ma terribilmente alla moda?