Montecarlo Film Con Selena Gomez: magica avventura tra amiche!



Domani, venerdì 22 luglio, sbarca al cinema Montecarlo, la commedia nella quale figura la brava Selena Gomez, che ha raggiunto il successo con i Maghi di Waverly e continua in contemporanea la carriera musicale con la propria band; uscirà fra poco il terzo cd! Pensate che l’attrice si è diplomata durante le riprese di questo magico film! Vediamo chi sono le altre due co-protagoniste. La prima è Katie Cassidy, ex demone in Supernatural e comparsa in Gossip Girl 4. Infine, ecco a voi Leighton Meester, la famosa Blair di Gossip Girl. Durante le riprese della pellicola, ella era impegnata anche sul set di Gossip Girl 4! Che brava! Insomma, un cast con ragazze amatissime dai teenagers!

Dovete sapere che il film si basa su un libro, come spesso accade; si tratta di Headhunters, di Jules Bass, uscito nel lontano 2001. La storia è stata resa più giovanile e frizzante ed eccola qua, pronta a sbarcare sui grandi schermi. Qualche spoiler? Selena Gomez interpreta Grace, una teenager con un sogno che riesce a realizzare, con tanta fatica, assieme all’amica del cuore ed alla sorella: esse volano a Parigi! Ma la loro vita comune presto subirà una radicale trasformazione. Un equivoco coinvolgerà Grace. Durante una visita ad un lussuosissimo albergo, visto con stupore dalle giovani, Grace viene scambiata per l’ereditiera dalla grandi pretese, Cordelia Scott. Inutile dire che la vita di questa ricchissima ragazza è piena di comfort, abiti firmati, mezzi privati, feste da favola… Un modo sempre sognato dalle tre protagoniste, le quali non riescono a rivelare la loro identità prima che quest’onda di popolarità e fastosità le travolga. Per loro, inizia il sogno: una vita da favola ed un viaggio da mille ed una notte nella chicchissima Montecarlo! Come andrà a finire? Lo scoprirete solo correndo al cinema, domani!

Secondo voi, la trama è troppo simile a quella di Lizzy McGuire o la storia conserva un’impronta originale? Dopodomani potrete rispondere! Ecco a voi il trailer e gli screenshots del film!