Mtv Movie Awards 2012 Vincitori e Fotogallery: Twilight o Hunger Games?

2012 MTV Movie Awards - Show

Bella lotta quella tra le sage cult tra i teeenagers. Bella la lotta tra il veterano Twilight e la nuova saga fantasy già di sicuro successo, The Hunger Games. La battaglia si conclude con 4-2 per Hunger Games. Il distopico film porta a casa, infatti, ben 4 statuette. Jennifer Lawrence è la Best Female. Josh Hutcherson vince il premio per il Best Male Character, ossia il Personaggio maschile dell’anno. Anche la bizzarra categoria Best Fight è appannaggio del contraltare di Twilight. Infine, gli Hunger Games vincono persino nella categoria Best Trasformation! Vittoria schiacciante? Ma non preoccupatevi, Stewart e Pattinson portano di nuovo a casa il premio per il Miglior Bacio Cinematografico! Come poteva essere altrimenti? Sono o non sono la coppia più amata del momento? Twilight Breaking Dawn Parte 1, del resto, è ancora il Miglior Film dell’anno. L’attesa da fine saga, in fondo c’è!

A Johnny Depp è andato l’Mtv Generation Award. Bridesmaids ha vinto nelle categorie Miglior Performance Comica e Miglior Scena Raccapricciante. L’attrice rivelazione dell’anno è Shailene Woodlex che ha recitato al fianco di George Clooney in Paradiso Amaro. Il Miglior Cattivo è Jennifer Aniston, per la sua interpretazione in Horrible Bosses (l’avreste mai detto?).

Immancabile, infine, la categoria musicale, in pieno stile Mtv. La Miglior Musica è stata Party Rock Anthem degli LMFAO.

E voi siete d’accordo con gli stravaganti Oscar del cinema di Mtv? Ma, soprattutto, siete ancora fedeli a Twilight o avete già ripiegato per gli Hunger Games che, del resto, son risultati più che vittoriosi? Eccovi la fotogallery dell’evento! Enjoy!