Nel Cast di Twilight sono tutti amici? Ma certo che no…

reed2

Li vediamo sorridenti ed affiatati, i bellissimi e talentuosissimi attori che, con la saga di Twilight, hanno avuto fama mondiale. Ma stanno recitando una parte o non conoscono invidie? Come accade, quasi sempre, direi, nel mondo dello showbiz, è difficile che sul set non nascano competizioni, specialmente quando una serie tv oppure un film iniziano a divenire fortemente popolari. Allora sì che la corsa a chi acchiappa più fans diventa dura e vitale… C’è chi resta indietro, si sa, e non fa certo piacere! Da lì, nascono rancori ed invidie. Chi ci dice che anche sul set di Twilight le cose vanno così? Beh, una che sul set c’è stata davvero: Nikki Reed, nel film, la stupenda Rosalie Hale. Che ha spifferato l’attrice? Beh, ha raccontato a Twi-hard quanto sia alta la tensione sul set del film:

Se all’inizio eravamo come una grande famiglia, poi il successo ha cambiato le dinamiche. Ora siamo amici solo finché le riprese non sono finite. Poi, ognuno a casa sua… 

Se fosse così, che tristezza… Non è vero? Un dubbio, però, nasce spontaneo. Si rumoreggiava che Nikki fosse fidanzata con Pattinson, prima di essere scaricata proprio per la compagna di set, la Stewart! E’ l’invidia a farla parlare? Forse il rospo di esser stata mollata sul set non le è andato giù? Chissà, forse solo a lei il dietro le quinte non è piaciuto! Sicuramente lo hanno gradito i due piccioncini, Pattinson e Stewart! Tutto è relativo… Secondo voi? La gelosia fa brutti scherzi?