News sul vestito da sposa di Bella Swan, sposa di Cullen in Breaking Dawn!

breaking-dawn-kristen-stewart-ha-scelto-carolina-herrera-per-labito-da-sposa-1

Amanti della Twlight Saga, vi sarà sicuramente giunto all’orecchio quale sarà l’epilogo della storia cinematografica dei vampiri che hanno impazzato al cinema e non solo tra i giovanissimi. L’amore tra Robert Pattinson, alias Edward Cullen e Kristen Stewart, Bella Swan, sarà coronato da uno stupendo matrimonio. Ma come sarà l’abito della bella Kristen? In stile vampiresco o sobrio? Bianco o dalle tonalità delicate? Siamo in grado di fornirvi alcuni dettagli sul matrimonio più atteso dell’anno (in campo cinematografico ovviamente e senza nulla togliere a William e Kate). Carolina Herrera è la stilista dell’abito. Ha affermato che Bella sarà bellissima in abito da sposa, ma bocca cucita sui particolari del vestito, per la tristezza di tutte le fans…

Le uniche informazioni che vi possiamo, al momento, trasmettere sono le seguenti: l’abito sarò corredato di maniche (come quello di Kate!), Bella avrà i capelli raccolti e non mostrerà, quindi, la sua chioma fluente e sembra che il corpetto sia davvero a prova respiro! Povera Kristen! Stephene Meyer si era lasciata scappare come l’abito fosse leggermente vintage.

Insomma, il matrimonio sarà da favola come è giusto che sia visto il successo della saga. Intanto, si sprecano le indiscrezioni sulla presunta controfigura che sostituirebbe Pattinson nella scena intima con Bella Swan. Lui nega, ma le fans credono che il tizio sia troppo muscoloso per essere proprio l’esile Robert. Sarà vero? Dato che le stars fanno coppia anche nella vita, sarebbe proprio un peccato che egli abbia fatto ricorso alla controfigura e, poi, non è geloso della sua “Bella”?