Non Affondare Il Vascello by Editrice Giochi

aPW0Dit

Andiam, andiam, andiamo a Piratar! Di tutti i mari siamo i Pirati-Pinguini più simpatici, ma guai a chi si avvicinerà, noi del mare siamo incredibilmente allergici, e nessuno di noi in acqua cader vorrà!

“Non affondare il vascello”, divertentissima proposta di Editrice Giochi, proietterà tutti i bambini e le bambine in un mondo parallelo, con protagonisti dei simpatici pinguini ed una nave “pirata” ricostruita nei minimi particolari.

Scopo del gioco sarà posizionare al meglio, su tutta la superficie della nave, la propria “ciurma” di pinguini, stando attenti a bilanciarli alla perfezione, se non si vorrà correre il rischio di affondare il vascello e perdere la partita.

Ogni giocatore, al momento del proprio turno, cercherà di collocare le spassose riproduzioni dei pinguini-pirati sulla nave. La stabilità della stessa non sarà perfetta ma soggetta a ondeggiamenti che potranno risultate “letali” per il buon esito della partita!

Il giocatore che per ultimo avrà posizionato il proprio pinguino a bordo del vascello, senza “annegare” o affondare, sarà il vincitore finale e potrà orgogliosamente vantare il titolo di “Pirata-pinguino” per eccellenza!

“Non affondare il vascello” è realizzato con una componentistica di primo livello, tipica dei prodotti di Editrice Giochi, che permetterà ai giocatori di avere all’interno della confezione un gioco nel gioco, potendo utilizzare il vascello ma anche i simpatici pinguini in tantissime altre situazioni al di fuori delle sfide per non annegare in acqua, utilizzando tutta la propria fantasia!

Non cado, non cado, non cado, non posso cadere, non posso cadere, non posso … Splassh!

aPW0Dit