Nuove Serie Tv Per Ragazzi In Tv da gennaio 2013!

revenge-season-2

Trovare serie tv adatte a noi teenagers non è semplice! Serie che siano un compendio di amore, intrigo, passione ed avventura. Ma non tutto è perduto. I palinsesti di gennaio-febbraio 2013 vi regalano qualche bella sorpresa in quanto a telefilm! Potrete sedervi con patatine ed ogni genere di cibo, con i vostri amici, ogni settimana, davanti alla tv e gustarvi una o tutte queste serie, che, sicuramente, vi appassioneranno dopo la prima puntata! Iniziamo?

Il 19 gennaio 2013 inizia su Rai 2, alle 14, l’ora post-pranzo solitamente dedicata agli affari proprio, The Lying Game, un’avvincente serie che mette in campo due gemelle, diversissime l’una dall’altra, Emma e Sutton. La prima ha girato le peggiori famiglie affidatarie. La seconda è ricca sfondata. Allora per quale ragione Sutton decide di irrompere nella vita di Emma? Salvazione o perdizione? Le loro vite s’intrecciano ed i segreti sono all’ordine del giorno. Livello d’intrighi, altissimo. Lovestory complicate e passionali ed amicizie solide. Segreti e complotti. Da non perdere…

Come da non perdere è la seconda stagione di Revenge, in onda dal 14 gennaio 2013 su FoxLife, ogni lunedì, alle 21.55! Per chi avesse già visto la prima stagione della serie, le carte in tavola son già in parte state messe, ma la vendetta di Amanda/Emily, la cui famiglia è stata rovinata a causa della spietatezza e bramosia di potere e denaro dei Greyson, è appena all’inizio. Tanti altri personaggi debbono essere depennati dalla sua lista, ma la sua identità segreta è davvero al sicuro? Intrighi, mood filosofico, tanti bei vestiti, dimore da favola, amori finti, presunti e veri e tanta, tanta azione! Vi piace?

Che ne dite? Vi appassionerete alle vicende gemellari o a quelle di un’astuta vendicatrice?

revenge-season-2