Nuovo Cd per Madonna, uscirà nel 2012!

5_madonnalarge_image-1 (1)

Miss Ciccone vuole tornare a fare musica, ciò che più ama e che più fa impazzire i suoi fans, stanchi ormai del suo ridursi a modesta stilista. Le lunghe sedute in palestra devono servire a dare il massimo sul palco, in tours mozzafiato di fronte a migliaia di persone! E Madonna lo sa: vuole tornare a sudare e a ballare, mettendo su un team di produttori davvero “folle”. L’idea ci piace già! E’ stato il Manager della Regina del Pop, Guy Oseary, su Twitter, ad annunciare l’inizio delle registrazioni del nuovo cd. Ovviamente i fans potranno ascoltarlo solo nel 2012!

Chi siano i nuovi folli collaboratori di Madonna e quale sarà il genere musicale innovativo da lei privilegiato sono ancora dati ignoti. Passeranno 4 anni, quindi, dall’uscita del Greatest Hits, nel 2009, che conteneva un unico brano inedito: la Hit Celebration. Insomma, Lady Ciccone è pronta a stupire e a far ballare ancora una volta i suoi fedeli fans; siamo certi che il nuovo tour non deluderà le aspettative dei tanti appassionati della Material Girl, anche se non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sui concerti, né tanto meno sulle date  nelle quali si svolgeranno.

Madonna è attualmente impegnata con la pellicola W.E, oltre essere completamente immersa nella sua attività di stilista per una linea dal nome inequivocabile: Material Girl. Chi saranno i produttori del nuovo album, ma, soprattutto, riuscirà Madonna, a 53 anni suonati, a sferrare un altro attacco mortale a chi la crede già un’artista sulla soglia dell’addio? Noi, siamo più che certi che ci lascerà a bocca aperta…Per l’ennesima volta!