Olimpiadi 2012 Gadget: borse, maglie, accessori British!

keep_calm_and_game_on_iphone_4_cases-r12eb118eaf914509bf18ff856a5f615b_a460e_400

Ragazzi, state guardando la sfolgorante cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici 2012? La Bandiera inglese è ormai stampata in numerosi gadget che vogliono celebrare l’evento dell’anno oltre a rilanciare lo stile British che mai è passato di moda! Dalle cover, ai braccialetti, passando per le t-shirt, la moda c’invita ad accogliere i giochi olimpici e lo spirito londinese!

Che ne pensate di questa cover per iPhone? Il messaggio è forte è chiaro: “Keep Calm And Game On!” e, sullo sfondo, la bandiera inglese! Che lo vogliate o no, questa Cover è già di tendenza!

Per tutte le amanti dei morbidosi peluche, quale momento migliore per festeggiare le varie discipline olimpiche con tanti sportivi animaletti? La giraffa gioca a basket, la rana è una nuotatrice ed il leopardo boxa! Adorabili, non è vero?

E se la Union Jack fosse stampata sulle aste dei vostri occhiali da sole? Lo stile parla chiaro: quest’estate impazza il British! Il modello che segue è Jimmy Choo!

Le cartelle con la bandiera inglese impazzano! Non sarete partenopei, ma abbraccerete uno stile che, in fondo, non è mai passato di moda tra i teenagers ed è solo tornato alla mente con l’esordio olimpico!

E vogliamo parlare delle pochette inglesi? Sono assolutamente fashion, scanzonate, trendy ed in linea con questo periodo magico per la capitale inglese!

Potevano mancare forse i personaggi smontabili Lego a festeggiare le Olimpiadi di Londra? Certo che no… Eccoli mentre reinterpretano tutte le discipline! Non volete già collezionarli tutti?

I personaggi Disney diventano atleti… Di Peluche! Minni è una ginnasta ritmica, Topolino lancia il giavellotto, Tigro tenta di saltare l’asta. Li vorreste tutti, non è vero?

Non mancano i foulard con la bandiera inglese, fantastici in moto o nelle sere ventose. Perfetti sempre ed estremamente casual!

Potete legare al braccio lo Union Jack e festeggiare così l’evento. Potete abbinare i bracciali alle t-shirt o ai foulard ed essere così perfettamente in linea con la moda del momento!

Insomma, le Olimpiadi di Londra non sono solo un’occasione sportiva, ma il pretesto per lanciare una moda planetaria!