Papaboys beatificazione Giovanni Paolo II

papaboyz

La Beatificazione dell’amatissimo Papa Giovanni Paolo II è ormai imminente; il Primo maggio si avvicina e con esso la trepidazione per numerosi fedeli, anche giovanissimi.

Anche i giovani dell’Associazione Nazionale italiana Papaboys sono in fervente attesa; poichè per loro l’evento è una grande gioia che sgorga dal profondo del cuore. L’associazione è disponibile nei confronti di tutti i fedeli giovani che vogliano partecipare all’evento. La Papaboy agency è un servizio fruito dall’associazione per accogliere gruppi che necessitino di biglietti, posti per dormire o qualsiasi altro aiuto. Il numero che è possibile chiamare per ricevere informazioni è lo 06/97270510-97270529.

Ad oggi, l’associazione comunica che sono ancora disponibili 100 posti letto a Roma. I posti ancora disponibili sono: al tre stelle Marisa Hotel, zona termini; presso le Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore Zona Nomentana oppure al Parco Hotel Cervara, in zona Rebibbia-Tiburtina.

Molti giovani cattolici vogliono condividere un’esperienza eccezionale di fede ed aggregazione e, come vedete, le possibilità per viverla ci sono ancora! Ogni giovane anima credente dovrebbe partecipare alla celebrazione di un grande Papa che ha saputo diffondere l’amore, la speranza e la pace in maniera concreta.