Peluches San Valentino 2012 da regalare alla propria ragazza!

2

Il 14 febbraio sta arrivando e se Cupido ha già trafitto il vostro cuore e quello della vostra amata, vi tocca… Vi tocca scervellarvi per scovare il regalo giusto per la festa dell’amore. Non che non sia un piacere sorprendere la propria ragazza, però, spesso, le idee tendono a ripetersi e la ricerca del dono giusto può anche trasformarsi in un incubo. Notoriamente i ragazzi non sono i più adatti a fare regali romantici, anche se non è sempre vero. Peccato che il regalo sdolcinato sia proprio quello che le donne si aspettano in questo giorno da smancerie!

Lo so, l’amore non si dimostra solo a San Valentino e Bla, Bla, Bla ma provate a dimenticare questa festa e l’ira della vostra girl sarà più potente di quella di Zeus.

C’è un dono, però, che mette d’accordo tutte le ragazze. Morbidosi, teneri e romantici… Cosa sono? Ma i peluches, è chiaro! I peluches piacciono ad ogni età ed inteneriscono anche i cuori più petrosi! Perciò, che ne dite di dare un’occhiata alla nostra gallery di peluches dedicati alla festa più romantica dell’anno, nella speranza di trovare quello giusto per far intenerire la vostra girl? Con cuoricini, anche personalizzabili, i peluches fanno sempre sciogliere il cuore di una ragazza, figuriamoci a San Valentino! Eccoli qua: piccoli, grandi, Disney e non, semplici o particolareggiati! Tutti per voi? Diteci quale avete scelto e se ha fatto colpo naturalmente! Io dico di sì. A un peluche una donna non sa mai dire di no! Chissà come mai…