Perché Robert Pattinson ha fatto l’attore?

107a173128f34f07cb09adce159c-medium

Molte di voi saranno ben felici che Robert Pattinson abbia deciso, un bel giorno, di fare l’attore, facendovi sognare, commuovere oppure intristire. Ma se pensate che l’abbia fatto per un amore viscerale per l’arte oppure per una vocazione alla professione, vi sbagliate di grosso! Dietro la sua spasmodica voglia di stare davanti ad una macchina da presa, c’è una banale spiegazione: le ragazze. Sentite un po cos’ha detto “il vampiro”, sull’argomento:

Volevo incontrare le ragazze! Tutti mi dicevano di seguire il corso sportivo, ma io avevo notato che tutte le ragazze erano nella classe di drammaturgia!

Insomma, una banale motivazione maschile, dietro il successo del bel Robert. E’ dal 2004 che l’attore interpreta piccoli ruoli per la tv. Egli ha recitato anche in alcuni film della saga Harry Potter. Poi, è arrivata la grande occasione e, nel 2008, firmando il contratto che lo voleva come Edward Cullen in Twilight, ha dato una svolta alla sua vita, anche amorosa, direi! E se il suo scopo era recitare, per conoscere una donna affascinante e bella, beh, direi che c’è riuscito: ha recitato al fianco di Bella Swan che, nella vita, è la sua bellissima fidanzata, Kristen Stewart. E’ il caso di dire che l’attore ha proprio fatto la scelta azzeccata. Menomale che non ha dato retta ai compagni, altrimenti chissà dove lo avremmo visto. Nelle corse ad ostacoli? O su un campo di baseball? No, no, noi non ce lo vedremmo… Eccovi alcune bellissime foto del vostro vampiro preferito! Non “mangiatele con gli occhi”! Enjoy!