Plaid Pile Per Bambini: I personaggi dei cartoons a nanna con te!

dora

Lo so, lo so, siete tristi. L’estate giunge al termine e le prime piogge stanno colpendo l’Italia. E’ tempo, insomma, di prepararci per la stagione più fredda, quella nella quale, però, nessuno disdegna di passare molte ore accoccolato tra delle morbide coperte. Spesso capita di sentire un po di freddo in casa, specie nella stagione autunnale, nella quale, solitamente, non si accendono ancora i riscaldamenti. Magari state giocando alla Play ed, improvvisamente, avvertite un brivido che vi fa venir voglia di un abbraccio “peloso”? In vostro aiuto possono giungere le coperte di pile, perfette per la stagione a cavallo tra autunno ed inverno. Morbide e, spesso, anche molto piacevoli alla vista. Se poi queste possono recare sulla stoffa l’immagine del vostro personaggio preferito dei cartoni, non è davvero il massimo? Diamo un’occhiata assieme ai modelli che potrete acquistare su robedacartoon.it.

Partiamo con i maschietti. Per voi, il fantastico plaid di Bakugan. Ma non solo, ovviamente. Potrete disporre anche del plaid di Bart, di Ben 10 (con alieni compresi), di Bob aggiustatutto e persino il pile Disney dedicato alla macchine più pazze dei cartoons, protagoniste di Cars! Amate Scooby Doo? Niente paura: il grosso cagnone vi farà compagnia sul vostro plaid! Ma se volete davvero stare al sicuro, nella vostra cameretta, io punterei sull’intraprendente Spiderman. Che ne dite? Cosa? Avete visto Toy Story 3 e vi siete innamorati della forza di Buzz? Il robot spaziale è pronto ad avere un nuovo padrone!

E per le bambine, non c’è nulla? Ma certo che sì! Un classico è il morbido plaid rosa dedicato a Barbie. Se siete curiose, invece, proprio come Dora, è tempo di esplorare nei vostri sogni, tanti nuovi luoghi, proprio in compagnia di Dora L’Esploratrice! E che dire degli splendidi plaid, bianchi, rosa e neri, dedicati ad Hello Kitty? (Non ve lo nascondo: quelli piacciono pure a me!). E per le più sognatrici è tempo di socializzare con le Principesse Disney!

I prezzi sono modici, ma il tocco simpatico che questi personaggi possono dare alla vostra cameretta è davvero “tanto!”.